rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? True-News.it ha intervistato Francesco Toscano, politico al fianco di Marco Rizzo nel partito “Democrazia Sovrana Popolare”, riguardo le elezioni “farsa” in Russia e la figura del presidente Putin. Toscano ha anche parlato della morte di Navalny che ritiene “un uomo irrilevante e senza peso politico” e dell’Occidente guidato da “guerrafondai e assassini”.
“Io non so l’Occidente che strumenti abbia per decretare false le elezioni di un paese che si sta stringendo attorno ad un uomo che sta tentando di resistere nei confronti della violenza del mondo occidentale che vuole disarticolare il suo paese”. True-News.it ha intervistato Francesco Toscano, politico al fianco di Marco Rizzo nel partito “Democrazia Sovrana Popolare”. Il politico ha discusso su queste elezioni “farsa” e sulla figura di Vladimir Putin, che considera “un ingenuo che si è fidato per troppi anni dell’Occidente assassino e guerrafondaio”.
Elezioni farsa? “È l’Occidente che non è serio”
Il popolo russo è chiamato alle urne. In una battaglia elettorale già data per scontata, Putin è alla ricerca di un nuovo mandato dopo essere riuscito a ricandidarsi grazie all’azzeramento dei suoi mandati. Tutti i media le chiamano “elezioni farsa”, ma Toscano non è d’accordo. “Secondo me non è serio l’Occidente che racconta sempre in termini grossolani e di pura disinformazione quello che accade in Russia”. L’avvocato e…
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-03-15 13:20:05 ,