rewrite this content and keep HTML tags
Perchè leggere questo articolo? Come se l’è cavata Matteo Salvini ospite di Francesca Fagnani a “Belve”? I giudizi sono discordanti. Il giornalista e dottore in tecniche psicologiche Patrick Facciolo, interpellato da true-news.it, boccia l’intervista: “Eccessiva gesticolazione e sguardo più volte disperso nello spazio. Gran comunicatore? Forse sino al 2019…”
Salvini uomo tigre sotto i riflettori. Oggi si discute e commenta molto la sua intervista a “Belve”. True-News.it ha analizzato la comunicazione del vicepremier e leader della Lega, raccogliendo i pareri (discordanti) degli esperti del settore. Se infatti per Alessandro Nardone (LEGGI QUI L’INTERVISTA), Salvini si è confermato un ottimo comunicatore capace di intercettare il pubblico, per il giornalista e dottore in tecniche psicologiche Patrick Facciolo, invece, l’intervista ha rappresentato l’ennesima occasione persa di fare una buona e diversa comunicazione.
Salvini intervistato a “Belve”: secondo lei ne è uscito bene?
Per Matteo Salvini è stata un’occasione persa: quasi nulla aggiunge e quasi nulla toglie rispetto a quanto di Salvini non sapessimo già prima. Un po’ come per l’intervista a Chiara Ferragni da Fabio Fazio: sinceramente credo non abbia spostato nulla in termini di percepito da parte del pubblico.
In un video pubblicato sui social, lei parla di occasione di comunicazione persa analizzando l’iper gestualità del ministro. Dipende, dunque, solo da questo…
Source link
di Francesca Ferri
www.true-news.it
2024-04-03 16:58:12 ,