rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Intervistato da True-News.it, Vittorio Sgarbi ha parlato del suo partito “Rinascimento” e dell’impossibilità di presentarsi alle europee di giugno. Ha inoltre discusso dell’attuale governo, criticando l’operato del ministro Sangiuliano. Riguardo il Campo Largo, Sgarbi ha le idee chiare e contesta Pd e Movimento 5 Stelle. Infine sul tema di coesione delle forze di governo nutre delle aspirazioni che un allargamento del centrodestra possa includere anche lui.
“Un’invenzione politica che ha funzionato per le amministrative e per le regionali“. Ha commentato Vittorio Sgarbi intervistato da True-News.it riguardo al suo partito “Rinascimento”. Il già deputato, sindaco e critico d’arte ha parlato della mancata candidatura alle elezioni europee di giugno affermando che “non ci si può presentare perché c’è un problema di firme, di organizzazione e di finanziamenti“.
Vittorio Sgarbi: “Ministero della Cultura senza presenza politica né tecnica”
Riguardo alle relazioni con l’attuale governo, Sgarbi ci ha tenuto a specificare che “i rapporti sono esclusivamente con la Meloni e con qualche ministro che conosco da sempre, come Nordio“. “Essere uscito dal governo non significa essere passato all’opposizione”, ha specificato l’ex deputato. Con riferimento al suo settore, quello dell’arte e della cultura Sgarbi non ha esitato a mandare delle frecciate all’attuale ministro Sangiuliano. “Per quanto…
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-03-06 17:12:24 ,