rewrite this content and keep HTML tags
Perché leggere questo articolo? Proseguono i problemi legali per l’ex presidente Trump. Il tycoon non riesce a trovare una compagnia assicurativa che sottoscriva la cauzione per la sentenza per frode. 454 milioni di euro totali. Cifra che che Trump stesso definisce “anti-americana”. True-News.it ha intervistato il giornalista Matteo Muzio sulla sentenza che riguarda l’ex presidente, parlando delle conseguenze che potrebbe avere sulla campagna elettorale.
L’ex presidente Donald Trump è al verde. O almeno questo è quello che traspare dall’ultima sentenza che lo riguarda. Trump e il suo team non riescono a trovare una compagnia assicurativa che sottoscriva la sua cauzione per coprire la sentenza contro di lui nel caso di frode civile del procuratore generale di New York. Questo è quanto riportato dai suoi avvocati a una corte d’appello di New York. Entro il 25 marzo, infatti Donald Trump deve trovare 454 milioni di dollari per la cauzione stabilita dalla sentenza del processo di New York che lo ha condannato per aver gonfiato gli asset delle proprie aziende.
I legali di Trump richiedono la riduzione della cauzione
Da quello che proviene da un’inchiesta del New York Times, Trump disporrebbe di 350 milioni di dollari di patrimonio liquido, lontani dalla richiesta del tribunale di New York. Per questo motivo, i legali del presidente hanno richiesto la riduzione dell’ammontare della cauzione“. “L’importo della sentenza, con gli interessi, supera i…
Source link
di Roberto Sudoso
www.true-news.it
2024-03-19 13:47:31 ,