ritorno alle origini con i capelli rosa

ritorno alle origini con i capelli rosa

Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-06-04 10:03:35
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO


Foto: Instagram @elodie

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Black Nirvana, Elodie rispolvera un look rinnovato ma non del tutto nuovo: i suoi iconici capelli rosa! Un colore che ha già conquistato il pubblico nel 2015 ad Amici. La cantante romana non teme di osare e di giocare con la sua immagine, incarnando ormai il ruolo di icona di stile sempre al passo con le tendenze.

Questa volta la cantante ha optato per un “total pink” sui toni pastello, e colpisce tutti tingendo non solo i capelli ma anche le sopracciglia. Nell’attesa di scoprire se il suo nuovo singolo Black Nirvana diventerà uno dei tormentoni di quest’estate, in questi giorni Elodie fa parlare di sé per il suo ennesimo cambio look, che in realtà sembra più un ritorno alle origini.

La giovane cantante infatti, agli esordi, durante la sua primissima comparsa in televisione ad Amici 2015, ha conquistato il pubblico non solo grazie alla sua splendida voce, ma anche al suo stile unico e grintoso. Il suo taglio sbarazzino rosa, allora sui toni del fucsia, era diventato un vero e proprio marchio di fabbrica, un simbolo della sua personalità audace e sicura di sé.

Elodie, il flashmob a Milano per promuovere il suo nuovo singolo è una carica di grinta e sensualità

Oggi Elodie è un’artista affermata e si mostra al suo pubblico in una veste molto più sensuale. Nel video del suo nuovo singolo girato in piazza San Babila a Milano, sfoggia il suo nuovo look rosa pallido, capelli lunghissimi effetto bagnato, sembra quasi una sirena nel completo color nude facilmente riconducibile alla linea di Kim Kardashian, alla quale probabilmente si è ispirata per questo nuovo look.

Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it

LEGGI TUTTO

Redazione Rumors.it , 2024-06-04 10:03:35 ,

Previous Il programma di Azione per le elezioni europee

Leave Your Comment