Rizzo contro Saviano sul fascismo il 2 giugno: “Antifascismo da passerella”

Rizzo contro Saviano sul fascismo il 2 giugno: “Antifascismo da passerella”


Antifascismo da passerella, mentre non c’è una vera opposizione. Il leader del Partito comunista, Marco Rizzo, stronca la polemica sulla parata del 2 giugno, lanciata da Michela Murgia e cavalcata dal Partito democratico: “I veri partigiani si rivoltano nella tomba”. E Rizzo usa toni duri anche sulla difesa di Fabio Fazio: “Personaggio strapagato, si parla di lui e non della censura della Rai al referendum sul ripudio alla guerra”. Su Schlein ironizza: “Ce l’hanno mandata gli americani per far vincere Meloni per i prossimi 100 anni”.

Rizzo contro Saviano sul fascismo il 2 giugno: “Antifascismo da passerella”

Rizzo, l’opposizione ha contestato la parata del 2 giugno, cavalcando il post di Michela Murgia e ripreso da Roberto Saviano. Pensa che sia efficace?

È una polemica artata, in mancanza di una vera opposizione. È un antifascismo da passerella, da campagna elettorale con l’assenza di argomenti. I veri partigiani si rivoltano nella tomba. Il  saluto di certi reparti militari non è il saluto romano, lo sanno tutti. Poi quegli stessi del Pd che ora parlano della parata del 2 giugno, in Europa equiparano il nazismo al comunismo.

Ma non rientra nel ruolo dell’opposizione la critica di certe, eventuali, azioni?

La vera…


Author: Stefano Iannaccone
Data : 2023-06-08 04:29:17
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Aurora Ramazzotti e le altre: Non ce la facciamo proprio a non stressare le madri sull’allattamento

Leave Your Comment