4 Giugno 2022
Le parole di Roberto Mancini
Roberto Mancini ha parlato a caldo dopo l’1-1 di Bologna con la Germania: “Noi dobbiamo pensare alla nostra squadra, ci sono giovani bravi e li faccio giocare. Non era facile: la Germania è una delle squadre più forti. Il risultato non cambia nulla, la strada è lunghissima”.
“Siamo stati dei polli nel concedere il gol del pareggio subito – ha detto il ct analizzando il match – Un peccato, non è stato facile all’inizio ma sono stati bravi. Era la prima volta che giocavano insieme e hanno giocato alla pari con una grande nazionale. Stasera mi ha sorpreso il coraggio che in campo hanno messo i ragazzi, la Germania è una delle migliori al mondo – ha ribadito poi in conferenza stampa -. A parte la titubanza iniziale, poi hanno iniziato a giocare bene. Mi dispiace che non sia arrivata la vittoria, non avessimo concesso subito il pareggio probabilmente ce l’avremmo fatta”.
“Wilfred Gnonto? È un giocatore bravo, sa fare tutto, è velocissimo e ha 18 anni. Ha delle qualità importanti, è un attaccante con qualità che non avevamo e potrà migliorare moltissimo. Donnarumma? Ha un problema al dito, ma gliene restano 9 e quindi rimane e deve giocare”, ha concluso Mancini.
©Getty Images
Source link
di Rambaldo Mascetti
www.sportal.it
2022-06-04 19:19:00 ,