Roma-Juventus, basta la parola. Tutto è pronto per una delle grandi classiche del calcio italiano, che impreziosirà il 25° turno della Serie A 2022-2023. La sfida si giocherà domenica 5 marzo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale e metterà di fronte due squadre che vanno a caccia di punti importanti per i rispettivi obiettivi, e lanciarsi verso il prossimo appuntamento di Europa League, dove stanno procedendo a braccetto.
I padroni di abitazione, allenati da mister José Mourinho, sono reduci dal successo in abitazione della Cremonese e vogliono mantenere la posizione che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi sono reduci da un momento di forma non particolarmente scintillante, ma i risultati stanno dando loro ragione e questo è fondamentale.
Dall’altra parte della barricata troviamo la Juventus che, dopo il derby contro il Torino, si trovano di nuovo contro una rivale storica. All’andata il match si concluse sul punteggio di 1-1, con i bianconeri che dominarono la scelta per circa un’ora dopo il gol su punizione di Vlahovic e quello annullato a Locatelli proprio per un fallo di mano del serbo a inizio azione, prima che Abraham a metà ripresa spartisse il bottino in palio.
La sfida tra Roma e Juventus si potrà seguire su DAZN in streaming, su app e su smart-tv, mentre su ZONA DAZN (canale 214 di Sky) sarà possibile seguire l’evento previo abbonamento. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Serie A 2022-2023.
CALENDARIO SERIE A 2023
Domenica 5 marzo
Ore 20.45 Roma-Juventus – diretta su DAZN
PROGRAMMA ROMA-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: DAZN e ZONA DAZN (canale 214 di sky)
Diretta streaming: DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Alex Sandro, Bremer, Danilo; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Di Maria, Vlahovic.
Foto: LaPresse
Source link
di Alessandro Passanti
www.oasport.it
2023-03-01 06:00:56 ,