La Lazio arriva al Diego Armando Maradona per incrociare il Napoli nel primo anticipo della venticinquesima giornata di campionato. La squadra di Maurizio Sarri avrà bisogno di una grande prestazione per mettere lo sgambetto alla squadra più in forma del campionato. Ma i biancocelesti arrivano all’appuntamento con qualche problema difensivo di troppo.
Il mister nato a Bagnoli non ha ancora ben chiara quale sarà la coppia centrale che proteggerà la porta di Provedel. Alessio Romagnoli sembra aver recuperato dalla lesione muscolare patita nella sfida con l’Atalanta e potrebbe dunque recuperare il proprio posto al centro della difesa.
Al suo fianco non ci sarà sicuramente Casale, squalificato, ma nemmeno il suo sostituto Patric è al meglio: lo spagnolo mercoledì non si è allenato a causa di una sindrome influenzale. Il calciatore iberico è rientrato parzialmente in gruppo, ma non è ancora pienamente al meglio.
Semmai non dovesse riuscire ad esserci, spazio dunque ad un altro spagnolo, Mario Gila. Il canterano del Real Madrid è stato poco impiegato nella sua avventura nella capitale, con sole quattro presenze in campionato. L’ultima presenza è datata 13 novembre, quando disputò gli ultimi 21 minuti nella sconfitta per 3-0 con la Juventus.
Foto: LaPresse
Source link
di Alessandro Aita
www.oasport.it
2023-03-02 22:54:23 ,