Estorce 2mila euro per restituire l’auto rubata, secondo le investigazioni il 35enne avrebbe costretto un uomo a consegnargli i soldi per ‘ritrovare’ la vettura che in precedenza era stata rubata.
Ruba l’auto ed estorce 2mila euro alla vittima
L’uomo di 35 anni già soggetto all’obbligo di soggiorno, ha rubato una vettura per poi mettere in atto un’estorsione nei confronti della vittima. Ha chiesto 2.000 per avere la macchina indietro.
I carabinieri della sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un’un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura.
L’uomo arrestato ha 35 anni ed è accusato di estorsione aggravata. Il 35enne avrebbe costretto un uomo di Pagani a consegnargli 2.000 per riavere indietro la macchina della madre, precedentemente rubata.
Il veicolo era stato rubato l’8 ottobre scorso a Castellammare di Stabia ed era stato ritrovato dalla vittima parzialmente danneggiato. L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale.
Source link
di Redazione L’Occhio di Napoli
napoli.occhionotizie.it
2024-07-16 19:10:15 ,