Dopo la mancata partenza della Salernitana alla volta di Udine, dove oggi alle ore 18.30 si sarebbe dovuto giocare il primo match dell’ultimo turno dell’anno solare 2021 della Serie A di calcio, altri due nomi di spicco sono costretti a saltare la tornata che scatta oggi.
Il primo è Lorenzo Insigne, come fa sapere il Napoli sul proprio sito ufficiale: “In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. La squadra, in seguito alle indicazioni della ASL di competenza, ha effettuato un giro di tamponi molecolari i cui esiti verranno resi noti nel tardo pomeriggio“.
Questo il laconico commento di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “E’ chiaro che è sempre un dispiacere non avere calciatori del livello come Insigne a disposizione. Sperando che migliori la situazione per il bene di tutti, ora abbiamo a che fare con il rischio che possa succedere qualcosa di nuovo ma anche l’imposizione per fare punti, perché le partite passano“.
Il secondo calciatore risultato positivo al Covid è Ciro Immobile. In questo caso manca ancora la conferma diretta da parte della Lazio, ma la notizia viene rilanciata dall’ANSA: “Ciro Immobile è positivo al Covid. Dopo aver saltato il match di sabato scorso contro il Genoa, l’attaccante biancoceleste non ha potuto partecipare ieri all’allenamento e salterà la trasferta di Venezia in programma domani“.
Foto: LaPresse
Source link
di Roberto Santangelo
www.oasport.it
2021-12-21 14:35:12 ,