Samsung Galaxy S24 è stato già spoilerato

Samsung Galaxy S24 è stato già spoilerato


Inevitabile pensare agli iPhone 14 Pro osservando render sul probabile design di Samsung Galaxy S24 ovvero il futuro top di gamma compatto del brand coreano. D’altra parte, la famiglia attesa verso metà gennaio 2024 dovrebbe puntare ai cosiddetti bordi piatti con spigoli smussati e senza display curvi sui lati lunghi. Una buona notizia arriva anche dalla probabile conferma della diagonale da 6,1 pollici per il modello standard, che così strizza l’occhio a chi non ama particolarmente gli smartphone troppo ingombranti.

In anticipo di circa un mese sul programma del 2022 come già avvenuto con i pieghevoli Z Flip 5 e Fold 5, anche la famiglia Samsung Galaxy S24 dovrebbe vedere la luce qualche settimana prima e l’evento Unpacked viene pronosticato verso metà gennaio prossimo, appena dopo la chiusura del Ces 2024 di Las Vegas. Per la precisione sarà sempre da 6,17 pollici il display amoled di Samsung S24, con un frame metallico che circonda il dispositivo e la presenza di vetro di qualità su fronte e retro con finitura satinata, mentre le dimensioni dovrebbero essere di 147 x 70,5 x 7,6 mm dunque con uno spessore immutato e appena più lunghezza e meno larghezza. Le fotocamere sul retro saranno disposte sempre a semaforo, con il led a lato dei primi due sensori, mentre a livello costruttivo ci sarà anche la novità dell’antenna uwb (ultra wideband) sul lato, in prossimità di una sorta di inserto a forma di pillola.

il render fronte/retro di Samsung Galaxy S24 (Smartprix)

Smartprix

A livello di hardware, la scheda tecnica conterebbe su un display amoled con supporto della frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e hdr10+, dovrebbe essere uno dei primi modelli a montare l’ormai imminente chip Snapdragon 8 Gen 3 che Qualcomm svelerà a breve, mentre la batteria non esagerata da circa 4500 mAh potrà ricaricarsi velocemente con o senza fili. La fotocamera principale sarà da 50 megapixel, accompagnato da un ultragrandangolo da 12 megapixel e ottica tele 3x da 10 megapixel, con una selfie camera da 12 megapixel.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-09-29 10:02:29 ,

Previous Campi Flegrei, cosa prevede il piano di evacuazione

Leave Your Comment