Samsung, sbarca in Italia il programma di riparazioni fai-da-te
| Wired Italia

Samsung, sbarca in Italia il programma di riparazioni fai-da-te | Wired Italia

Samsung, sbarca in Italia il programma di riparazioni fai-da-te
| Wired Italia


Sbarca anche in Italia il programma di riparazione fai-da-te di Samsung pensato per gli smartphone e i tablet della gamma Galaxy. Dopo aver debuttato con successo in patria (Corea del Sud) e negli Stati Uniti, il nostro paese è incluso nella tornata assieme ad altre nazioni europee come Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Svezia e Regno Unito. Così come già visto per esempio con il medesimo programma di Apple, sarà possibile ordinare i pezzi di ricambio originali dalla abitazione madre che si riceveranno a abitazione assieme agli strumenti certificati e alle istruzioni per un fai da te che si rivolge naturalmente a un pubblico esperto.

Per il momento si inizia con i tre top di gamma della linea Galaxy S escluso quello di quest’anno, il Samsung Galaxy S23 assieme a due modelli molto popolari della linea computer come Samsung Galaxy Book nella versione Pro e Pro 360. “Samsung è costantemente al lavoro per allungare il ciclo di vita dei propri dispositivi in modo da consentire agli utenti di usufruire delle elevate prestazioni del proprio device Galaxy il più a lungo possibile”, ha commentato TM Roh, Presidente e responsabile di Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. Riepilogando la lista di dispositivi per ora supportati:

  • Smartphone Samsung Galaxy S20
  • Smartphone Samsung Galaxy S21
  • Smartphone Samsung Galaxy S22
  • PC Samsung Galaxy Book Pro 15,6″
  • PC Samsung Galaxy Book Pro 360 15,6″

Per quanto riguarda gli smartphone, è possibile ottenere display, batteria, vetro posteriore e porta di ricarica, quattro componenti che sono tra i più richiesti. Più numerosi i pezzi a disposizione per i computer con la parte anteriore con tastiera, parte posteriore, display lcd, batteria, touchpad, tasto con lettore delle impronte digitali e piedini in gomma. Il programma sarà poi esteso a altri paesi e dovrebbe considerare sempre più dispositivi supportati.



Leggi tutto su www.wired.it
di Diego Barbera www.wired.it 2023-06-19 15:59:38 ,

Previous Maternità surrogata “reato universale”, la proposta in Aula tra le proteste. Magi: ‘Stigma su bimbi già nati’. M5s: ‘Obbrobrio giuridico’

Leave Your Comment