Shock a San Giuseppe Vesuviano dove è stato rinvenuto un cadavere nel pozzo di un fondo agricolo in via Macedonio Melloni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia. Il corpo potrebbe essere di un anziano scomparso da settimane.
San Giuseppe Vesuviano, cadavere rinvenuto in un pozzo
Macabra scoperta nel Napoletano dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. Il cadavere si trovava nel pozzo di un fondo agricolo in via Macedonio Melloni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini: si cerca di identificare la vittima e di ricostruire quanto avvenuto. La situazione è resa particolarmente complessa a causa dello stato di decomposizione del corpo.
Dalle prime indescrizioni, secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, si teme che il corpo appartenga ad un anziano, Aniello Ambrosio, la cui scomparsa è avvenuta alcune settimane fa.
Chi è la vittima
Si tratta proprio di Aniello Ambrosio. La famiglia giunta sul posto del ritrovamento ha riconosciuto alcuni indumenti. Per giorni le squadre di soccorso hanno sconfitto la zona con la speranza di rintracciarlo ma senza esiti. Ora però la salma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia per stabilire con certezza l’identità e la causa della morte.
Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2024-03-13 18:13:22 ,