La coppia più amata della scorsa edizione di Amici, nonché coppia di vincitori del programma nelle rispettive categorie, Giulia Stabile e Sangiovanni festeggiano in questi giorni un anno di relazione. Dopo il Natale trascorso in famiglia, i due innamorati sono volati a Barcellona per festeggiare l’anniversario. Il loro viaggio, documentato attraverso i loro profili Instagram, mostra ai loro followers i momenti più dolci vissuti dalla coppia attraverso le loro avventure in Spagna.
LEGGI ANCHE > Buon compleanno Valentina Ferragni: la tenera dedica del fidanzato commuove i fan
Da semplici alunni della scuola di Amici, a affermate personalità dello spettacolo, per i giovanissimi artisti è stato un anno colmo di progetti. Giulia, con la sua personalità effervescente e la sua risata contagiosa, ha conquistato ruoli importanti in programmi come Tu si que vales e Amici, nel quale lavora come ballerina professionista. Sangiovanni, detto Sangio, con originalità e schiettezza ha raggiunto nel mondo della musica traguardi importanti: i suoi singoli, tutti Dischi D’oro e tre di Platino, lo hanno portato ad avere collaborazioni importanti con Madame e ad essere considerato dal magazine Billboard Italia la “Rivelazione dell’anno”.
LEGGI ANCHE> Stefano De Martino si prepara al ritorno in tv e confessa: “Condurre Sanremo? Direi di no”
Chi si sarebbe immaginato che due ragazzini che fino a poco tempo fa frequentavano la scuola superiore, avrebbero raggiunto un traguardo così importante? Eppure, la coppia è seguitissima sui social e conta milioni di fans che li supportano e sostengono ogni giorno. Sangiovanni questa primavera darà il via ad un tour che è già sold-out. Giulia attualmente conduce su Witty Tv la sua rubrica, Intervista Stabile in cui si trova faccia a faccia con protagonisti dello spettacolo. “Sei ‘Stabile’ sentimentalmente?”, la sua domanda di rito durante le sue interviste, è diventata un tormentone e ha presto conquistato il web.
LEGGI ANCHE> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anno insieme: ecco i loro (costosi) regali
Sangiovanni Giulia Stabile: ecco perché hanno scelto Barcellona
Una coppia frizzante e dolcissima: con la loro simpatia e naturalezza hanno conquistato tutti. La meta per festeggiare il loro anniversario, però, potrebbe non essere stata una scelta casuale. Giulia, infatti, è italo-catalana: nata da papà romano, la madre della ballerina è originaria di Barcellona. Potrebbe essere l’occasione per presentare il fidanzato alla parte di famiglia residente a Barcellona?
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-12-29 20:00:22 ,