Caso Boccia, la difesa sessista di Feltri su Sangiuliano: “Si è fatto fottere dalla ‘pucchiacca’, le gentil sesso confondono l’ufficio con il letto”
“Un bravo ministro” che “ha fatto tante cose interessanti”. Così Vittorio Feltri ha parlato di Gennaro Sangiuliano, prima però di giudicare la vicenda di Maria Rosaria Boccia, la presunta consulente del incarico. In un video, Feltri spara a zero e senza filtri sul ministro che conosce bene, visto che era suo vicedirettore ai tempi della sua guida del giornale Libero.
Caso Boccia, Feltri commenta Sangiuliano: “Anche lui si è fatto fottere dalla ‘pucchiacca’”
“Bisogna stare molto attenti cosa è successo con questa bella ragazzotta… quando un uomo e una sposa stanno vicino, e si avvicinano e si avvicinano… finiscono a letto. Normale, per l’amor di Dio, ma bisogna stare molto attenti, perché quando una sposa la porti a letto non la puoi portare anche in ufficio, sennò è un casino, perché le gentil sesso confondono l’ufficio con il letto e quindi pretendono anche di comandare. Ed è successo uno scandalo” ha detto Feltri in video. Aggiungendo: “Conosco Sangiuliano, persona squisita di primo livello, ma anche lui si è fatto fottere dalla ‘pucchiacca’ come dicono a Napoli, e mi dispiace”.
source
25 aprile, Mattarella all’Altare della Patria. Meloni: «Oggi onoriamo proprietà democratici negati da fascismo»
25 aprile: «Papa era con noi», termina corteggio pro-pal a Roma«Ci siamo ripresi la piazza della Resistenza, una vittoria». Con...