Author: Pierluigi Frattasi
Data : 2024-11-08 14:30:00
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
La vittima è un 45enne di Piedimonte Matese. L’incidente nella curva di Val D’Assano. Indagano i carabinieri.
Immagine di repertorio
Scontro tra un camion e un’auto modello Fiat Punto nera, a Teano, sulla Strada Statale Casilina, nella curva all’altezza del bivio di Val d’Assano. Nel violento incidente stradale è deceduto un uomo di 45 anni, originario di Piedimonte Matese, che era alla guida dell’automobile. Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, con le forze dell’ordine e l’pronto soccorso del 118. Ma il personale sanitario intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Incidente stradale nella curva di Val D’Assano
Il sinistro è avvenuto nella mattina di oggi, venerdì 8 novembre 2024, attorno alle ore 11,30. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Teano, che sono intervenuti per liberare la vittima dalle lamiere dell’auto accartocciata. Le indagini sono affidate ai carabinieri della aliquota radiomobile della compagnia di Capua, nel territorio di Caserta. I militari dell’Arma hanno immediatamente eseguito i rilievi del caso ed acquisito le testimonianze dei presenti.
Non è escluso che possano essere ricercate anche eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di avere ulteriori elementi che potrebbero aiutare a chiarire la dinamica di quanto successo. Secondo le prime informazioni, l’auto stava viaggiando in direzione di Teano sulla Strada Statale Casilina, quando si sarebbe scontrata, per motivi ancora da chiarire, con la parte posteriore del camion che viaggiava in direzione Capua. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Torricelle e il bivio di Riardo, poco prima dello svincolo per Val d’Assano, nei pressi di Riardo.
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO
Pierluigi Frattasi , 2024-11-08 14:30:00 ,