Incidente stradale mortale in provincia di Venezia. Alle 5:45 di questa mattina, due auto, una Yaris e una Citroen 1 si sono scontrate frontalmente. L’impatto ha distrutto entrambe le vetture. Nulla da fare per due ragazzi, entrambi ventenni, Tommaso Cattai e Mattia Pavanetto, che viaggiavano sulla Yaris, il corpo di uno di loro è stato trovato a diversi metri di distanza fuori dall’abitacolo.
i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Piave Nuovo a Jesolo per lo scontro frontale tra due auto segnalato da alcuni abitanti della zona svegliati dal botto.
I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Citroen Picasso il conducente, che è stato stabilizzato dai sanitari e trasferito in elicottero in ospedale. Niente da fare per i due giovani che erano a bordo di una Toyota Yaris, il medico ne ha dovuto dichiarare la morte nonostante i soccorsi.
E un motociclista di 22 anni è deceduto nella tarda serata di ieri a Pavone Canavese, alle porte della città di Ivrea a seguito di un incidente stradale. Il giovane era in sella ad una Yamaha, insieme a un amico 21enne, che è finita fuori strada lungo via Circonvallazione.
I due sono stati portati nell’ospedale di Ivrea, dove il 22enne è deceduto poco dopo. L’amico è in prognosi riservata.
[email protected] (Redazione Repubblica.it) , 2023-07-09 11:47:44 ,www.repubblica.it