Pare proprio che il marito di Chiara Ferragni non riesca a stare lontano dalle polemiche. Questa volta però non riguardano il Codacons, bensì una sua collega ed amica di vecchia data. Il dramma è nato da un aneddoto del passato raccontato dal cantante nell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, condotto con Luis Sal.
Intento a svolgere un’intervista con il trapper Massimo Pericolo, Fedez ha fatto riferimento ad un ricordo risalente ad un concerto di Emma Marrone svoltosi anni fa, in cui il pubblico presente al Foro Italico è rimasto seduto sugli spalti durante tutta la performance: “Erano tutti seduti, non capisco perché. Forse era un pubblico comodo…erano più robe pop… però balli comunque, non lo so”. Una modalità strana ed inusuale per un evento simile, considerando che si era svolto molto tempo prima della pandemia.
LEGGI ANCHE > Chi è il Masseo? Tutto sul personaggio che compare nel video di Fedez
LEGGI ANCHE>Fedez e il ritorno in Rai da Fabio Fazio: ritirata la querela contro il rapper
L’affermazione dell’artista non è piaciuta per nulla al popolo del web e in particolare agli ammiratori della Marrone presenti su Twitter, che si sono scagliati contro di lui sulla piattaforma con insulti e sospetti sulla sua presenta allo show del loro idolo. Il cantante, sconvolto dall’effetto che le sue parole avevano creato, ha deciso di replicare dal suo account personale.
LEGGI ANCHE>Elisabetta Canalis a Vite da Copertina confessa: “Emma Marrone ha una cotta per mio marito”
Fedez Emma Marrone: il botta e risposta su Twitter
In seguito all’attacco mediatico, Fedez sbalordito ha twittato: “Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male?”, il tutto ovviamente taggando Emma. La donna, anch’ella sconcertata ha risposto con un post comprensivo e solidale nei confronti del rapper: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga… state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez. […] Il concerto era bello anche da seduto? Lo so… non ho mai fatto concerti brutti”. Dunque tutto è bene quello che finisce bene.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-10-12 10:00:07 ,