Author: Redazione Rumors.it
Data : 2025-03-26 14:30:00
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie su VIP e celebrità Italiane
LEGGI TUTTO
Foto dx: Mediaset
Selvaggia Lucarelli ha fatto parlare di sé in una recente intervista nel programma Obbligo o Verità, condotto da Alessia Marcuzzi, rivelando dettagli inediti e manovra della sua vita sentimentale. A suscitare la curiosità del pubblico non sono state solo le domande sull’attuale rapporto della giornalista con Lorenzo Biagiarelli, ma anche quelle sulle sue relazioni importanti. Una tra tutte: quella con Giuseppe Cruciani, il noto conduttore radiofonico de La Zanzara. Proprio su questo capitolo del suo passato Selvaggia si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, svelando verità sorprendenti.
Selvaggia Lucarelli: il passato con Giuseppe Cruciani
Nel corso della chiacchierata con Alessia Marcuzzi, Selvaggia Lucarelli ha parlato con franchezza di una storia mai stata strabocchevole sotto i riflettori: quella con Giuseppe Cruciani. “C’è qualche ex frequentazione che in radio non dice mai il mio nome, dice sempre ‘quella lì’, ‘quella che non voglio nominare’… Diciamolo chi è: è Giuseppe Cruciani”, ha rivelato con una punta di ironia. Una confessione che ha fatto subito scalpore, suscitando curiosità tra i fan e sollevando interrogativi sul motivo per cui Cruciani, spesso noto per il suo atteggiamento diretto, abbia sempre evitato di parlare esplicitamente di Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni merita una seconda chance. Fedez ha commesso peccati maggiori”
Le parole non dette e le ombre del passato
Questa affermazione ha portato alla luce un aspetto inedito del rapporto i tra i due, che ha avuto una forte risonanza nel panorama mediatico. La dinamica radiofonica tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani, infatti, è sempre stata caratterizzata da una certa ambiguità. Mentre la Lucarelli non ha mai nascosto il suo lato polemico e le sue esperienze, Cruciani è sempre sembrato più guardingo quando si trattava di rivelare dettagli della loro storia. Che si tratti di una relazione breve o di qualcosa di più complesso, ciò che è certo è che tra i due ci sono stati momenti che sono rimasti nell’ombra per anni, fino a quando Selvaggia ha determinato di parlare apertamente.
Il desiderio di un nuovo capitolo con Lorenzo Biagiarelli
Nel frattempo, la Lucarelli ha anche parlato della sua attuale relazione con lo chef Lorenzo Biagiarelli, con il quale ha un’intensa storia d’amore. Sulla differenza d’età, lui infatti ha 34 anni e lei 50, Selvaggia ha dichiarato: “Non mi fa sentire più giovane questa cosa, mi fa sentire più vecchia“. Ha anche rivelato che, all’inizio della loro storia, avrebbe desiderato un secondo figlio (il primo, Leon, l’ha avuto con l’ex marito Laerte Pappalardo). Lorenzo, allora 25enne, ancora non se la sentiva. In quella circostanza Selvaggia ha capito come per condividere la propria vita con qualcuno sia necessario fare “compromessi”, come è normale nelle storie di lunga durata. Nonostante tutto, questa chiacchierata ha messo in evidenza quanto la Lucarelli sia pronta a chiudere con i fantasmi del passato e guardare al futuro.
Giuseppe Cruciani senza filtri: ironia, aneddoti e verità scomode da Cattelan
Leggi la notizia su: Gossip italiano ultima ora | Ultime notizie su VIP e celebrità Italiane
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2025-03-26 14:30:00 ,