Selvaggia Lucarelli, reduce da giorni di fuoco a causa degli scontri con la sua ex fiamma Morgan a Ballando con le Stelle, che ha anche affermato di averla querelata per aver pubblicato messaggi privati, può benissimo consolarsi con gli altri successi che sta conseguendo proprio in questo periodo. Su tutte la pubblicazione del suo nuovo libro, Crepacuore, sulla dipendenza affettiva di cui ha sofferto e che oggi ha superato, dato che affianco a lei ha Lorenzo Biagiarelli, lo chef di È sempre mezzogiorno! condotto da Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, lo scontro fra Morgan e Selvaggia Lucarelli sfocia in una denuncia
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli hanno 16 anni di differenza, sono fidanzati da diversi anni, dopo che, come lui stesso ha raccontato a L’Assedio di Daria Bignardi, è riuscito a conquistare la donna con una nota vocale cantata sulle note dei Pooh, Pensiero. Lo chef, infatti, oltre alla cucina nutre anche la passione per la musica, mondo in cui è noto con lo pseudonimo di B-Law. Classe 1990, è nato a Cremona e ha vissuto gran parte della sua gioventù a Senigallia. Si è poi trasferito per motivi lavorativi a Milano. È appassionato di viaggi, di musica, di scrittura.
LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, bacio inaspettato tra Arisa e il ballerino Vito Coppola: nuova love story in vista?
Nel 2019 è uno dei giudici dello spin-off Cortesie per gli ospiti B&B e dal 2020 è ospite di È sempre mezzogiorno! condotto da Antonella Clerici. Il bel barbuto era inizialmente alle prese con la musica. Poi ha mollato il colpo e ha iniziato a dedicarsi alla cucina. Lorenzo e Selvaggia hanno in comune diverse passioni come la cucina e i viaggi. La coppia, infatti, molto attiva sui social già prima della pandemia, rendeva partecipi tutti i loro followers dei loro viaggi, all’insegna di nuove combinazioni culinarie.
LEGGI ANCHE > Monica Bellucci si racconta: “Ho avuto giudizi feroci, ma avevano ragione…”
Selvaggia Lucarelli fidanzato: quando arriva l’uomo giusto
I due sono innamoratissimi, tanto che lei in un’intervista a Domenica In ha confessato a Mara Venier: “È un uomo gentile, un uomo buono. Il classico uomo che non mi sarebbe mai piaciuto dieci anni fa”. Infatti la giornalista in passato non ha avuto un bel rapporto con l’amore, poiché ha sofferto di dipendenza affettiva, come ha raccontato nel suo nuovo libro. Il testo descrive come una coppia, in cui l’uomo vede solo se stesso e la donna vede solo quell’uomo, possa sfociare in una relazione altamente distruttiva, da cui la protagonista si è tirata fuori solo dopo aver toccato con mano il fondo della disperazione. Ed oggi accanto a sé ha un uomo con cui ha instaurato una sana e bellissima relazione.
“Finora le dipendenza affettive erano state raccontate in maniera molto tecnica, tramite libri di specialisti, ma nessuno le aveva mai narrate in prima persona. Il vero salto c’è stato perché sono passati degli anni e ho limato il rancore, il libro non assolve me incolpando lui perché nelle dipendenze affettive c’è una complicità. Mi è mancato tanto l’amore che accoglie e abbraccia e ho cercato disperatamente qualcuno che me lo restituisse. Raccontare di essere stati così deboli, così in balìa di qualcuno è difficile soprattutto, come nel mio caso, quando coinvolgi anche dei bambini.”
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione di Rumors.it , 2021-11-23 09:30:53 ,