CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Burkina Faso-Senegal: dove vedere la sfida
Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della sfida tra Burkina Faso-Senegal, valevole per la prima semifinale della Coppa d’Africa.
Il Senegal arriva alla sfida con un rapido crescendo di risultati, dovuto al miglioramento avuto avuta dagli ottavi di finale in poi, dove ha messo in serie nell’ordine Capo Verde e Guinea Equatoriale, dopo una fase a gironi con conclusa con due pareggi 0-0 e una vittoria di misura sul modesto Zimbabwe con il punteggio di 1-0 . I Leoni della Teranga sono i favoriti a questo punto del torneo, ma la concorrenza è comunque agguerrita.
Il Burkina Faso, eccezion fatta per la sconfitta maturata contro il Camerun in avvio, non ha più perso: nei quarti di finale è arrivata la vittoria sulla Tunisia. I migliori giocatori sono Bertrand Traorè, Issa Kaborè e Edmond Tapsoba, difensore centrale tra i più in voga nel panorama europeo e titolare nel Bayer Leverkusen.
La sfida è in programma alle ore 20.00, OA Sport ve ne offrirà la DIRETTA LIVE testuale garantendovi aggiornamenti puntuali.
PROBABILI FORMAZIONI BURKINA FASO-SENEGAL
Burkina Faso (4-3-3): Koffi; Kabore, Dayo, E. Tapsoba, Yago; Toure, Sangare, Guira; Bayala, K. Tapsoba, Bande. Allenatore: Kamou Malo.
Senegal (4-3-3): Mendy; Sarr, Koulibaly, Abdou Diallo, Ballo-Touré; Loum, Mendy, Idrissa Gueye; Dia, Habib Diallo, Mané. Allenatore: Aliou Cissé.
Source link
di Manuel D’Angeli
www.oasport.it
2022-02-02 03:45:56 ,