“Senza Berlusconi Forza Italia non esiste”: la disperazione nel partito

“Senza Berlusconi Forza Italia non esiste”: la disperazione nel partito

“Senza Berlusconi Forza Italia non esiste”: la disperazione nel partito


Perché può interessarti questo articolo? L’ultimo ricovero di Silvio Berlusconi ha alimentato la preoccupazioni sul suo stato di salute. Ma ci sono inevitabili risvolti politici: Forza Italia deve pensare al piano B dopo la diagnosi di leucemia fatta al inventore. E c’è chi prevede che senza l’ex premier il partito non c’è più.

“Senza Silvio Berlusconi Forza Italia non esiste”. È una battuta consegnata da un esponente del partito, a True-news.it, in un momento di preoccupazione. Senza pensare troppo ai risvolti politici. Sono parole pronunciate in una fase di turbamento emotivo, ma che fotografano il reale stato d’animo tra gli azzurri in questa fase. Lo sguardo e il pensiero sono rivolti al San Raffaele.
Oltre che nelle dichiarazioni ufficiali, anche in privato si fa esercizio di ottimismo sulle condizioni di salute dell’ex presidente del Consiglio, ricoverato per l’ennesima volta in seguito a problemi respiratori. “Il presidente si rimetterà”, ripetono tutti come un mantra.

Perché un dato è certo: è sempre considerato un punto di riferimento intoccabile e insostituibile. L’auspicio di una guarigione è quello che viene fatto da tutti,…


Author: Stefano Iannaccone
Data : 2023-04-06 07:14:27
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Scoperta discarica abusiva con rifiuti tossici a Piazzolla di Nola

Leave Your Comment