Sofia Goggia segue le orme di Cristiano Ronaldo

Sofia Goggia segue le orme di Cristiano Ronaldo

Sofia Goggia segue le orme di Cristiano Ronaldo


26 Gennaio 2023

Sofia Goggia segue le orme di Cristiano Ronaldo

Reduce dal forfait del SuperG di Cortina d’Ampezzo, Sofia Goggia è volata a Dubai per recuperare le energie. La bergamasca ha recentemente postato su Instagram un video in cui si allena nella palestra NAS Sports Complex.

L’impianto sportivo è frequentato da tantissimi VIP, uno su tutti Cristiano Ronaldo: sono diverse le immagini che ritraggono il portoghese nella struttura. Oltre a CR7 anche il pilota Pierre Gasly, l’ex lottatore Khabib Nurmagomedov, il cestista Lebron James e il corridore Marcell Jacobs sono stati paparazzati alla NAS Sports Complex.

Sofia Goggia, classe 1992, è nata a Bergamo e ha una bacheca personale in grado di fare invidia a chiunque. E’ stata infatti medaglia d’oro nella discesa libera nell’edizione delle Olimpiadi che nel 2018 è andata in scena a Pyeongchang, in Corea del Sud, ma può anche vantare tre Coppe del mondo di discesa libera e due medaglie vinte ai Mondiali: un bronzo nello slalom gigante a Sankt Moritz nel 2017 e un argento, nel supergigante, ad Are, in Svezia, due anni più tardi. Il suo migliore piazzamento nella classifica generale di Coppa del mondo è il terzo posto fatto registrare nel 2017.


©Getty Images



Source link
di
www.sportal.it
2023-01-26 13:25:00 ,

Previous Dema, pressing su Mediobanca: “Riveda ridimensionamento per Somma”

Leave Your Comment