Author: Germana Bevilacqua
Data : 2025-02-18 11:15:00
Dominio: www.perizona.it
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Julia Wandelt scrive sui social “sono Maddie McCann” e pubblica il test del Dna. La giovane polacca sostiene di essere la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007 e della quale si sono perse le tracce. La ventitreenne, già in passato, aveva dichiarato di essere Madeleine McCann, ma poi aveva ritrattato e si era scusata con i genitori della bambina che non si erano mai voluti sottoporre al testa del Dna. Ora però la ragazza è tornata sui suoi passi con convinzione e ha nuovamente dichiarato di essere la bambina scomparsa. A riportare la notizia è il “Daily Mail”. La giovane sul suo profilo social @AmIJuliaWandelt ha condiviso i risultati di un test del Dna che, a suo parere, confermerebbero la sua identità. La 23enne ha inoltre affermato che i genitori di Maddie avrebbero rifiutato di partecipare all’esame. Ma qualche anno fa un’analisi genetica aveva attestato con certezza le sue origini polacche.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La 23enne dice di essere Maddie McCann e porta un test del Dna da un campione raccolto sulla scena del crimine
Julia Wandelt porta come prova una serie di elementi come la somiglianza di occhi, denti e voce e un campione di Dna, che, secondo lei, sarebbe stato raccolto da una persona anonima direttamente sulla scena del crimine. La piccola Maddie è scomparsa da una casa vacanze a Praia da Luz, dove i McCann erano in vacanza nel 2007. Julia Wandelt dice di essersi rivolta ad un esperto per tutte le analisi del caso. Nei post su Instagram dichiara che dai riscontri delle prove, Gerry McCann sarebbe il suo padre biologico. La giovane porta altre analisi che attesterebbero la sua origine “in parte britannica e in parte irlandese” e non unicamente polacca. Un elemento nuovo che confuta quanto dichiarato in passato dall’investigatrice privata Fia Johansson, che nel 2023 aveva diffuso un test del Dna indicando, per l’appunto, un’origine totalmente polacca.

Julia Wandelt: “Penso di essere Madeleine perché sono stata abusata da un pedofilo tedesco”
Dopo la diffusione delle prime analisi, Julia Wandelt ha ritrattato, scusandosi pubblicamente con i coniugi McCann e dichiarando di non avere intenzione di ferire nessuno ma solo di scoprire la verità sulle sue origini. Ora però è tornata all’attacco attraverso un nuovo profilo social in cui sostiene di essere lei la bimba scomparsa. In passato la 23enne aveva dichiarato di aver iniziato a sospettare di essere la bimba dopo alcune allusioni fatte da sua nonna. “Non ricordo praticamente nulla della mia infanzia – aveva scritto la ragazza su Instagram – I ricordi sono tutti confusi e quando ho cercato di parlare con i miei genitori, quello che dicono non combacia e Proseguono a cambiare argomento. Ho chiesto foto di mia madre incinta, o altri documenti medici, foto della mia infanzia, ma lei non me le ha mai mostrate. Mi dice solo che sono matta”. Poi aveva riportato una circostanza inquietante: “Penso di essere Madeleine perché sono stata abusata da un pedofilo tedesco che assomiglia alla foto numero 4B che compagno nel sito findmadeleine.com”.
Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine
LEGGI TUTTO
Germana Bevilacqua , 2025-02-18 11:15:00 ,