Uno spacciatore di 52 anni, marocchino e con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di ieri in vico Vasto a Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria–Mercato si sono insospettiti quando hanno notato il 52enne cedere un involucro ad una persona in cambio di denaro.
Arrestato spacciatore a Napoli
La scoperta nella mattinata di ieri durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno notato nei pressi di un’area disabitata, un uomo che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di qualcosa. Il cliente alla vista dei poliziotti si è allontanato frettolosamente.
Le forze dell’ordine hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore. Al seguito di una perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 12 involucri di eroina del peso di circa 3 grammi e di due bilancini di precisione. L’uomo aveva, inoltre, con se anche due coltelli, diverso materiale per il confezionamento della droga e 190 euro in contanti. Il 52enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Source link
di Martina Francione
napoli.occhionotizie.it
2023-05-05 15:25:55 ,