Spari nella notte a Ponticelli. Nella notte, nel quartiere di Ponticelli a Napoli, sono stati uditi spari. In risposta a questa segnalazione, i Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale sono intervenuti in via Al Chiaro di Luna, dove si è verificata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Sul luogo dell’incidente, sono stati repertati 21 bossoli di vario calibro. Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti. Tuttavia, è stato effettuato il sequestro di una Fiat Panda, all’interno della quale è stata rinvenuta un’ogiva conficcata nella carrozzeria, e il lunotto posteriore è risultato infranto.
Al fine di fare chiarezza sulla dinamica dell’evento e sull’origine degli spari, sono state avviate indagini in corso. Gli inquirenti stanno lavorando per determinare le circostanze e le ragioni di questo episodio, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità locale.
Due pistole in casa, arrestato un medico nel Napoletano – No…
Author: Aveva in casa due pistole detenute illegalmente per questo è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Napoli...