Spari contro due giovani nella notte a Napoli, uno è in pericolo di vita

Spari contro due giovani nella notte a Napoli, uno è in pericolo di vita

Author: Nico Falco
Data : 2024-06-27 06:59:22
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Un 22enne e un 25enne sono stati feriti in via Santa Chiara a colpi di pistola; il secondo è stato colpito al basso ventre, le sue condizioni sono gravi.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un uomo si sarebbe avvicinato mentre erano nei pressi di un negozio di via Santa Chiara, nel centro di Napoli, e senza alcun motivo apparente avrebbe aperto il fuoco contro entrambi: è quello che hanno raccontato i due ragazzi di 22 e 25 anni, entrambi incensurati, che questa notte sono arrivati al Pronto Soccorso dell’ “Ospedale dei Pellegrini”, raggiunti entrambi da proiettili. Il più giovane è stato medicato e successivamente dimesso con prognosi di 15 giorni, ma a destare preoccupazione sono le condizioni dell’altro: la pallottola lo ha colpito al basso ventre, è ricoverato in pericolo di vita.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti, gli investigatori stanno vagliando anche la possibilità che sul luogo del ferimento e nelle vie attigue qualche telecamera possa avere ripreso il tentato omicidio o almeno fornire informazioni preziose su chi ha sparato. Stando al racconto delle vittime a ferirli sarebbe stato un uomo arrivato a piedi che, subito dopo aver sparato, si sarebbe dileguato. I due sono riusciti a raggiungere il Pellegrini, dove il 22enne è stato medicato e il 25enne, più grave, è stato ricoverato.Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Polizia di Stato.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Nico Falco , 2024-06-27 06:59:22 ,

Previous Europei, le partite di oggi mercoledì 26 giugno e dove vederle in tv – Calcio

Leave Your Comment