di Pietro Deragni
Le ipotesi sulla seconda stagione di Squid Game si accavallano già da tempo. E ora è arrivata la conferma dalle parole di Hwang Dong-hyuk, intervistato durante un red carpet a Los Angeles.
Come potete ascoltare direttamente dalle parole del regista e sceneggiatore « c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione di Squid Game da non lasciarci scelta!». I prossimi episodi, assicura Hwang Dong-hyuk, sono già ‘nella sua testa’. Sta facendo programmi, sta pianificando tutto ma non sa ancora quando questo avverrà.
Ma una promessa è certa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo. L’amatissimo protagonista della serie cult di Netflix quindi ci sarà . E l’attore che lo interpreta, Lee Jung-jae, sorrideva sornione al fianco di Hwang Dong-hyuk mentre l’attesissima season 2 veniva annunciata.
Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i nuovi momenti geniali della serie, se saranno all’altezza della prima stagione (c’è sempre un po’ di timore quando qualcosa che funziona così bene viene riproposto). Chissà se ci saranno altri giochi crudeli o se la formula cambierà completamente. Noi aspettiamo comunque con ansia.
Source link
www.wired.it
2021-11-09 16:26:53