«Sto bene, ho iniziato la riabilitazione. Continuo a lottare»- Corriere.it

«Sto bene, ho iniziato la riabilitazione. Continuo a lottare»- Corriere.it


La leader di +Europa sui social: sono stata operata. Sono in ottime mani, con un personale sanitario straordinario

«Sabato scorso, dopo una caduta accidentale della sera prima che ha determinato la frattura del femore sinistro, mi hanno sottoposta a un intervento chirurgico, eseguito dal dottor Claudio Ascani, riuscito benissimo. Ringrazio enormemente tutti quanti mi hanno scritto per dimostrare la loro vicinanza e le persone, a me più vicine, che mi stanno assistendo». Così Emma Bonino sui social dopo l’incidente che ha portato alla frattura del femore. Bonino dice di stare «bene» e «nella struttura presso cui sono ricoverata sono in ottime mani, con un personale sanitario straordinario sia a livello professionale sia umano, e sempre sotto controllo del mio medico curante, il dottor Claudio Santini. Ho già iniziato il percorso riabilitatorio e con tenacia continuerò a lottare per tutto ciò che mi ha sempre visto impegnata, insieme a Più Europa, per rafforzare l’Europa e le libertà di tutte e tutti».

La newsletter Diario Politico

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di politica iscriviti alla newsletter “Diario Politico”. E’ dedicata agli abbonati al Corriere della Sera e arriva due volte alla settimana alle 12. Basta cliccare qui.

Corriere della Sera è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

23 gennaio 2024 (modifica il 23 gennaio 2024 |…


Author: Redazione Politica
Data : 2024-01-23 14:55:38
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Come il taglio dei parlamentari ha peggiorato i lavori del parlamento

Leave Your Comment