Stranger Things, lo store ufficiale apre a Milano

Stranger Things, lo store ufficiale apre a Milano

Stranger Things, lo store ufficiale apre a Milano


Notizia bomba per tutti i fan italiani di Stranger Things: lo store dedicato alla serie tv di Netflix che ha fatto perdere la testa al pubblico di tutte le età aprirà anche a Milano. Si tratta di uno spazio a tema Stranger Things per realizzare contenuti, foto e video, da pubblicare sui propri profili social network. Come si legge sul sito, lo store ufficiale di Miami chiuderà il 5 marzo e da lì si sposterà a Milano.

  1. Quando aprirà a Milano
  2. Dove aprirà
  3. Gli orari
  4. Come prenotarsi
  5. Cosa troveranno i fan

Quando aprirà a Milano

Le date di apertura italiane non sono ancora uscite, ma sul sito ufficiale si legge che manca poco all’annuncio.

Dove aprirà

Lo spazio sorgerà in piazza Cesare Beccaria, proprio accanto al duomo della città.

Gli orari

Lo store sarà aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 20, con un’ultima possibilità di entrare alle 19,30.

Come prenotarsi

Per entrare l’ingresso è gratuito ma per avere quello prioritario (sempre a costo zero) è necessario prenotare sul sito, dove è già disponibile l’iscrizione per la lista di attesa.

Cosa troveranno i fan

Nello store i fan potranno accedere a diversi prodotti di merchandise e vivere un’esperienza immersiva nel mondo della loro serie preferita. Ci sarà la possibilità, infatti, di esplorare il laboratorio russo che si vede nella serie tv, rispondere al telefono giallo di Joyce e provare i videogiochi del Palace Arcade oltre che scattare foto e video da pubblicare come post o nelle storie di Instagram. Sarà possibile acquistare confezioni di General Mills Stranger Things Cereal e action figure Bandai Stranger Things Hawkins. Inoltre, gli appassionati potranno recarsi nei luoghi iconici della serie, come la abitazione di Joyce e lo Starcourt Mall. È la prima volta che lo store apre in Italia: oltre a Miami, infatti, il negozio ha accolto i fan a Los Angeles, Parigi, Dallas, New York City, Chicago, Atlanta, Boston, Houston, Philadelphia, San Francisco, Seattle, Washington Dc.



Leggi tutto su www.wired.it
di Chiara Zennaro www.wired.it 2023-02-28 10:06:36 ,

Previous Lo spazio aereo su San Pietroburgo è stato chiuso per un’ora

Leave Your Comment