Svolta nell’omicidio di Domenico Vellega, trovato deceduto carbonizzato nella sua auto la notte tra il 3 e 4 marzo 2022 in località Ponte dei Cani ad Acerra: a distanza di quasi due anni sono stati arrestati i killer. Lo riporta La Provincia Online.
Omicidio Domenico Vellega, la svolta: arrestati i killer
Dopo una lunga e articolata indagine, i carabinieri sono riusciti a ricostruire l’omicidio di Domenico Vellega, 47enne con precedenti nato ad Acerra ma residente a Marigliano, trovato deceduto all’interno della sua auto data alle fiamme nella notte tra il 3 e 4 marzo 2022 in località Ponte dei Cami. Oggi, a quasi due anni di distanza, sono stati arrestati i killer.
Inizialmente si ipotizzò che il drammatico epilogo fosse legato alla criminalità organizzata. Da subito i militari non hanno escluso nessuna ipotesi e con un lavoro certosino sono arrivati alla soluzione e a capire chi e perché fu ucciso Vellega. Poche ore fa si sarebbero concretizzati gli arresti di mandanti e esecutori del delitto il cui movente sarebbe da riscontrarsi in questioni sentimentali e di legami personali.
Source link
di Alessia Benincasa
napoli.occhionotizie.it
2024-01-28 18:05:26 ,