Ci siamo, ecco il trailer tanto atteso di The Marvels, con la altrettanto attesa data di uscita al cinema, il prossimo 10 novembre 2023.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è il sequel di Captain Marvel, il film del 2019 sulle vicende e le imprese del personaggio di Carola Danvers dei fumetti della Marvel Comics. La pellicola, attesa per il prossimo novembre nelle sale italiane, vanta un cast fenomenale e sarò confermata Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Capitain Marvel, mentre Iman Vellani sarà Kamala Khan/Ms Marvel, e Teyonah Parris come Monica Rambeau, che i fan hanno già incontrato in WandaVsion, la prima miniserie televisiva ambientata nel Marvel Cinematic Universe, che si colloca come sequel degli eventi del film Avengers: Endgame.
Ci saranno anche Samuel L. Jackson, che reciterà la parte dell’agente segreto Nick Fury e Park Seo-joon, l’attore sudcoreano noto soprattutto per il suo ruolo in Parasite, che per la prima volta apparirà in un film dell’universo Marvel nei panni di Yan D’ Aladna, il principe di Aladna. Le tre protagoniste si troveranno in una situazione piuttosto complicata da gestire: ogni volta che usano i loro poteri si scambiano di posto. E per capire come mai questo accade, dovranno imparare a collaborare. A dare loro del filo da torcere ci sarà quella che sembra essere un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice britannica Zawe Ashton, nota per i suoi ruoli in Fresh Meat e Not Safe for Work. Nelle prime immagini l’attrice, nei panni dell’antagonista, appare circondata dai Kree e viene rappresentata con lo stesso martello che ha impugnato Ronan l’Accusatore in Guardiani della galassia nel 2014. Da quello che vediamo nel trailer fare squadra non sarà semplicissimo per le nostre eroine, ma sicuramente ci regalerà parecchio movimento…
Il film fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe insieme a Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3, Captain America: New World Order, in uscita a maggio 2024, Thunderbolts e Blade.
Leggi tutto su www.wired.it
di Diana Principe www.wired.it 2023-04-11 13:50:11 ,