Torre del Greco. Tre donne provenienti da Ercolano hanno aggredito brutalmente un’infermiera e un operatore socio sanitario in servizio lunedì sera a pronto soccorso dell’ospedale di Torre del Greco.
Poco dopo le 23, un gruppo di quattro persone è giunto al pronto soccorso del presidio sanitario di via Montedoro per un mal di testa di un loro parente: un malessere giustamente considerato come un codice verde dagli operatori del 118.
Secondo le prime ricostruzioni il gruppo composto da 3 donne e un uomo pretendeva che un’autoambulanza dovesse andare a prendere a abitazione il loro parente. Al rifiuto degli operatori hanno cominciato ad andare in escandescenza. Prima hanno tirato un ombrello addosso a una infermiera che è fuggita poi hanno accerchiato una seconda infermiera colpendola duramente con pugni e calci, tirandole con ferocia i capelli.
Un operatore socio sanitario che si trovava a pochi metri è intervenuto per evitare il peggio e anche lui è stato colpito e strattonato. Le 3 donne e l’uomo sono stati identificati e denunciati dalle forze dell’ordine che sono successivamente arrivate sul posto.
LEGGI TUTTO
di
www.metropolisweb.it
2022-03-29 15:02:51 ,