Dramma alla vigilia di Natale sulle strade del Veneto. L’ennesima tragedia si è consumata a Mestre e a perdere la vita sono stati ancora una volta due giovani di ritorno da una festa. Poco dopo le 5 di oggi, 24 dicembre, all’altezza del sovrappasso pedonale su via della Libertà, un 25enne alla guida di una Renault Clio ha perso il controllo dell’auto e nel terribile impatto contro un muro hanno perso la vita due coetanei che erano con lui.
Il gruppo di amici, tutti di Mestre, si era recato a una festa in zona Vega e al rientro, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, si è consumata la tragedia. Ad avere la peggio due ragazzi di 25 anni, mentre il conducente dell’auto e una coetanea, fidanzata di una delle vittime, sono rimasti feriti in maniera non grave.
Quando ha saputo che i suoi due amici avevano perso la vita, il ragazzo alla guida della Clio, si è messo a correre in strada e la polizia locale lo ha alla fine dovuto immobilizzare. Gli investigatori attendono ora l’esito delle analisi a cui è stato sottoposto il conducente dell’auto, per stabilire se avesse assunto alcol o droghe.
[email protected] (Redazione Repubblica.it) , 2022-12-24 10:21:45 ,www.repubblica.it