trovate ferite alla testa durante autopsia

trovate ferite alla testa durante autopsia

trovate ferite alla testa durante autopsia


Alex Marangon non si sarebbe suicidato. Sul capo del 25enne sono infatti state trovate alcune ferite alla testa che potrebbero essere compatibili con l’urto di alcuni oggetti contundenti.

Immagine

I primi risultati dell’autopsia sul corpo senza vita di Alex Marangon indicherebbero che il 25enne di Marcon non si è suicidato. Sul cadavere sono infatti state trovate numerose ferite alla testa, verosimilmente provocate da un oggetto contundente. L’esame è stato eseguito dal medico legale Alberto Furlanetto, nominato dalla Procura di Treviso, e da Antonello Cirnelli, perito della famiglia della vittima. All’autopsia erano presenti anche i carabinieri.

È quindi da ricostruire l’intero quadro del decesso del 25enne scomparso a Vidor nella notte tra sabato e domenica e poi trovato deceduto dopo 3 giorni di ricerche nel fiume Piave. Poco prima degli esiti dell’autopsia era emersa l’ipotesi di rito sciamanico al quale il 25enne poteva aver partecipato durante la festa nell’abbazia di Santa Bona con l’uso di ayahuasca per “curare” asma e ansia, della quale soffriva da diverso tempo.

In aggiornamento





Source link
di Gabriella Mazzeo
www.fanpage.it
2024-07-05 15:43:10 ,

Previous L’estrema destra francese e l’ambientalismo

Leave Your Comment