Il Black Friday 2024 è ormai in pieno svolgimento e tra i numerosi sconti che si sono riversati sulle principali piattaforme di ecommerce in queste ore non mancano lavatrici, asciugatrici e lavasciuga per prendersi cura della biancheria su più fronti. Il “piatto” è ricco di offerte, da Amazon (l’ultima realtà ad aver dato il via la suo Black Friday) alle principali catene di distribuzione che già da diversi giorni hanno fatto partire le loro promozioni su una rosa di prodotti selezionati. Perdersi tra le offerte è fin eccedente facile, motivo per cui nella gallery che segue abbiamo selezionato i migliori sconti attivi fino a lunedì 2 dicembre, giorno del Cyber Monday che chiuderà la lunga maratona di sconti di fine novembre.
Le migliori offerte del Black Friday 2024 per il tuo bucato
Le parole d’ordine di questa gallery sono lavaggio e asciugatura del bucato, prese da sole oppure congiuntamente. Il risultato è una ghiotta selezione di lavatrici, asciugatrici e lavasciuga a prezzi vantaggiosi, in grado di soddisfare diversi budget e diverse esigenze, soprattutto in questo periodo dell’anno dove freddo e umidità la fanno da padroni e gestire la biancheria al in modo migliore può trasformarsi in un’impresa titanica. Sono dunque presenti modelli più semplici e modelli di fascia alta, macchine dalle misure standard e altre slim per gli ambienti ristretti. In tutti i casi al di là della bontà dello sconto, abbiamo tenuto conto anche della qualità del prodotto, prediligendo marchi affidabili e soluzioni efficienti dal punto di vista energetico per non ritrovarsi nella spiacevole situazione di pagare poco adesso ma dover poi snocciolare una fortuna in bollette.
Le altre offerte scelte da Wired
La selezione delle lavatrici, asciugatrici e lavasciuga più convenienti del Black Friday 2024 è subito qui sotto. Chi fosse interessato ad altro e volesse dare uno sguardo a tutte le promozioni in corso, può farsi un giro tra le pagine dedicate all’evento sui vari negozi online (qui quella di Amazon), oppure buttarsi direttamente tra le nostre risorse che racchiudono il in modo migliore del in modo migliore.
Leggi tutto su www.wired.it
di Maria Frassetti www.wired.it 2024-11-27 15:51:00 ,