Il Festival di Sanremo 2023 avrà luogo al teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio: ci sarà una serata Cover (il 10) e l’11 verrà scelto e premiato il cantante o la band che rappresenteranno poi l’Italia all’Eurovision ospitato nel Regno Unito, che farà le veci dell’Ucraina. Da tempo si sa che la coconduttrice di Amadeus sarà Chiara Ferragni.
Sanremo 2023, tutti i cantanti selezionati finora
Amadeus ha già selezionato alcuni cantanti tra cui scegliere (ci sono ancora 18 giorni di tempo per sottoporre le proprie canzoni all’attenzione del suo team). Oltre a Biagio Antonacci, Raf, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Elodie e Levante, tornano in studio anche alcune delle più popolari star della musica italiana: Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Raf, Francesca Michielin, Elodie e Levante.
Partecipano anche giovani artisti che sono entrati nell’industria discografica più di recente: Galeffi, Lazza, Bresh, Vasco Brondi, Sissi, Cosmo, Madame e Matteo Bocelli. Tornano in studio anche Colapesce e Dimartino, che lo scorso anno hanno raggiunto il successo con Musica leggerissima, e il secondo classificato Tananai. Sono presenti due artisti indie, Francesco Coez e Carl Brave, mentre Manuel Agnelli rappresenta la categoria rock.
Oltre a Motta, ai Fast Animals and the Slow Kids, ai Moda, a Mr. Rain e al clamoroso ritorno di Marcella Bella, ai Ricchi e Poveri, a Paola e Chiara, possiamo cercare altri candidati. Si possono trovare anche duetti che coinvolgono Myss Keta con Il Pagante, Fedez con Rosa Chemical, Francesco Renga con Nek, J-Ax con Max Pezzali e Jack Savoretti con Svegliaginevra.
Leggi la notizia su: The Social Post
LEGGI TUTTO
Walter Pachino , 2022-11-11 11:25:43 ,