Lamberto Sposini oggi compie settant’anni. Più di dieci anni fa scompariva per sempre dalle nostre televisioni, all’improvviso. A portarlo via, anche se soltanto dallo schermo, è stata un’emorragia celebrare che lo ha colpito pochi momenti prima di entrare nello studio de La vita in diretta. Era il 29 aprile 2011, il giorno di matrimonio di William e Kate: un evento che il programma di Rai 1 avrebbe seguito nel corso di tutto il pomeriggio. In onda, alla fine, comparve soltanto Mara Venier, che non al corrente della gravità dei fatti rassicurò il pubblico sulle condizioni del collega.
LEGGI ANCHE > Lulù è la seconda finalista del Grande Fratello Vip, la reazione dei vipponi
Dopo quel giorno, invece, Lamberto Sposini rimase in ospedale per diversi mesi: aveva perso per sempre l’uso della parola e non sarebbe mai più comparso in pubblico, se non nelle sporadiche fotografiche condivise dagli amici. E proprio oggi, nella ricorrenza del suo settantesimo compleanno, molti volti noti del mondo dello spettacolo si sono stretti intorno a lui – virtualmente – trasmettendogli tutto il loro affetto.
LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web
Una su tutti, Mara Venier, storica amica e collega di Lamberto Sposini. La regina della domenica di Rai 1 ha condiviso su Instagram una fotografia che li ritrae insieme, davanti a una torta di compleanno. L’immagine è chiaramente di repertorio, ma l’amicizia che lega i due è ancora molto forte. La Venier infatti nella didascalia ha scritto: “Buon Compleanno Lamberto mio, sono 70…..sono in treno e arrivo da te”.
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni diventa Catwoman per una sera: la tutina è davvero hot
Lamberto Sposini oggi compie 70 anni: tutti gli auguri degli amici vip
Anche Massimo Giletti, nei giorni scorsi, ha parlato dell’amicizia che lo lega all’ex conduttore: “Andrò a Milano per il suo compleanno, andrò ad abbracciarlo, a vivere una giornata con lui. Mi aspetta ogni volta, lo sento”. Un compleanno colmo di affetto quello di Lamberto Sposini che ha potuto festeggiare a distanza con tutte quelle persone che in un modo o in un altro hanno fatto parte della sua vita privata e professionale. Tanti auguri Lamberto anche da noi di Rumors.it.
Leggi la notizia su: Gossip italiano – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Beatrice Anfossi , 2022-02-18 20:30:42 ,