Perché leggere questo articolo: Francesco Boccia, Conte, supportato da Roberto Speranza e Luciana Lamorgese, ex Ministro dell’Interno: tutti hanno sentenziato sulle responsabilità di Fontana .La battaglia giudiziaria sul Covid insegnerà a molti avversari del Governatore il peso di una gogna ingiusta legata alla pandemia. Ma rischia di svegliare dei fantasmi. Ed è già partito il si salvi chi può politico
Accusare Attilio Fontana di essere un omicida o di avere responsabilità per i decessi di Alzano e Nembro del marzo 2020 è fuorviante. E lo è altrettanto dare colpe per “omicidio colposo” o reati vari a tutti gli imputati dell’inchiesta della Procura di Bergamo. Da fermamente garantisti, ci auguriamo che per Fontana, Giulio Gallera, Giuseppe Conte e Roberto Speranza non si proceda per il caso-Covid ma vogliamo, in questa sede, segnalare una volta di più la madre di tutte le menzogne sul coronavirus. E cioè quella che vedrebbe come “omicide” le istituzioni regionali.
La causa del disastro? Il Covid
Il Covid ha ucciso i 4mila decessi “evitabili”, secondo la procura, in caso di date scelte politiche. Li ha uccisi a Nembro, ad Alzano, ma non solo. Li…
Author: Andrea Muratore
Data : 2023-03-07 10:26:14
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO