Uccide il fratello, lo decapita e getta la testa dal balcone: orrore nel Beneventano

Uccide il fratello, lo decapita e getta la testa dal balcone: orrore nel Beneventano

Uccide il fratello, lo decapita e getta la testa dal balcone: orrore nel Beneventano

Author: Pierluigi Frattasi
Data : 2024-07-04 05:51:36
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Il brutale omicidio a Pannarano, in provincia Benevento. Il 59enne si è poi consegnato ai carabinieri che indagano su quanto avvenuto.

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Uccide il fratello a coltellate, lo decapita e lancia la testa dal balcone di casa. Poi chiama i carabinieri e si consegna. È quanto sarebbe avvenuto a Pannarano, in provincia di Benevento, in Campania, nella serata di ieri, mercoledì 3 luglio 2024. L’uomo di 59 anni è stato interrogato tutta la notte, per essere poi trasferito nel carcere di Benevento. La vittima è il fratello di 65 anni. I due, secondo le prime ricostruzioni, vivevano insieme nella stessa casa. Al momento non si conoscono le motivazioni della terribile aggressione, i cui contorni restano ancora tutti da chiarire. Sulla vicenda indagano i carabinieri del capoluogo sannita, che stanno interrogando parenti e conoscenti dei due fratelli. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire il movente del fratricidio.

Il delitto a Pannarano, in via Piano: indagano i carabinieri

Il delitto, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe consumato nella tarda serata di ieri, nella casa di famiglia che si trova in via Piano a Pannarano, dove i due fratelli abitavano insieme. Il 59enne subito dopo ha chiamato i carabinieri per denunciare i e raccontare quanto avvenuto. Alla scena avrebbero assistito anche alcuni vicini, secondo le prime informazioni. Quando i militari dell’Arma sono arrivati sul posto, si sono trovati di fronte la scena raccapricciante. Il corpo senza vita del 65enne era stato straziato da numerose coltellate e decapitato. Il 59enne, secondo quanto si è appreso, si sarebbe consegnato senza fare resistenza. L’uomo è stato interrogato per tutta la notte dagli investigatori, prima di essere trasferito nel carcere di Benevento alle prime luci dell’alba.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Pierluigi Frattasi , 2024-07-04 05:51:36 ,

Previous Il presidente del Brasile Lula ha annullato una visita nello stato brasiliano di Santa Catarina dopo che il presidente argentino Javier Milei aveva fissato un incontro nella stessa zona

Leave Your Comment