Vialli chiama Fedez. Il cantante: “Una telefonata che non dimenticherò” – Calcio

Vialli chiama Fedez. Il cantante: “Una telefonata che non dimenticherò” – Calcio

Vialli chiama Fedez. Il cantante: “Una telefonata che non dimenticherò” – Calcio


Una chiamata da chi conosce bene la malattia, Gianluca Vialli, e chi la sta affrontando, Fedez. Un gesto che regala forza e coraggio per andare avanti. “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno – ha scritto su Instagram il cantante – poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò”. E si è promesso di provare a fare lo stesso, in futuro: “Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Grazie davvero, col cuore”. Fedez e l’ex calciatore, oggi team manager della Nazionale di Roberto Mancini, hanno avuto a che fare entrambi con un tumore al pancreas.

Vialli e la lotta al tumore al pancreas

Vialli lotta da cinque anni contro la malattia, un cancro che lo ha colpito nella stessa zona del corpo dove è stato operato Fedez. Uno stato di salute con cui ha imparato a convivere. L’ex Samp e Juve ha scoperto il tumore nel 2017, poi un anno fa ha spiegato che “il tumore è ancora con me”. Tra le interviste rilasciate e il documentario di Netflix, Vialli ha sempre cercato di fare forza alle persone che vivono la sua stessa situazione. Sempre pronto ad apprezzare le cose belle della vita. Spirito che lo ha fatto diventare una vera e propria colonna dello spogliatoio azzurro campione d’Europa. E che ha dato a Fedez una carezza. 

L’annuncio di Fedez

“Settimana scorsa – aveva raccontato Fedez con grande coraggio attraverso i social network – ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.



Source link

Previous Guerra Ucraina-Russia, Ue e Usa: “Avanti con sanzioni”

Leave Your Comment