CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
IL MILAN SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE SE…TUTTE LE COMBINAZIONI
LA DIRETTA LIVE DI PORTO-ATLETICO MADRID
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti nella Diretta Live di Milan-Liverpool, per la 6° giornata della fase a gironi di Champions League, gruppo B.
Le due squadre
Dopo la vittoria in extremis in dimora dell’Atletico Madrid grazie al gol al debutto in Champions di Junior Messias, il Milan rimette tutto in discussione per la seconda squadra qualificata agli ottavi dal gruppo B. Alla squadra di Stefano Pioli, adesso con 4 punti, servirà solo vincere questa sera, e sperare contemporaneamente almeno nel pareggio tra Porto e Atletico. Rossoneri che arrivano però a San Siro con tanti infortuni, a partire dalla mancanza di Kjaer e Leao, e con il solo Ibrahimovic come riferimento centrale senza alcun cambio. Anche Theo Hernandez è in dubbio: il raffreddore degli ultimi giorni ha messo in discussione la sua presenza.
Il Liverpool, a punteggio pieno con 15 punti e già qualificato, sembra scendere in campo con molte riserve, preservando i pezzi grossi per le prossime partite. Giocatori come Kostas Tsimikas, Ibrahima Konate, Neco Williams e Tyler Morton avranno dunque il loro spazio, e sicuramente vorranno mettersi in mostra per convincere Jurgen Klopp a inserirli non soltanto in situazioni di tranquillità. In Premier League, un ritmo quasi da leader per i Reds: -1 dalla vetta occupata dal Manchester City, e 4 vittorie di fila segnando 4 gol a partita, subendone solo uno nel derby con l’Everton.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Milan-Liverpool, partita di calcio valida per la 6° giornata della fase a gironi di Champions League, gruppo B: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 21:00. Buon divertimento!
Foto: LaPresse
Source link
di Salvo Geraci
www.oasport.it
2021-12-07 14:21:34 ,