VITTORIO FELTRI: quale è il giornale che fomenta il RAZZISMO??? Ma stiamo scherzando???
Feltri viene accusato l’ennesima volta di razzismo.
Le accuse si riferiscono alla vicenda di Fermo (Marche).
Il carabiniere, un appuntato selezionato del nucleo radiomobile di Fermo, è stato aggredito il 12 luglio 2018 da un ragazzo di origini nigeriane in preda all’alcol. Il militare, intervenuto insieme a un collega, a seguito di una segnalazione da parte di alcuni residenti, nell’identificare il giovane ubriaco, è stato aggredito da quest’ultimo riportando delle lesioni ai legamenti del ginocchio, con interessamento della rotula e alla caviglia che i medici hanno ritenuto curabili in due settimane. Sul fronte giudiziario, invece, dopo essere stato arrestato dai carabinieri e dalla polizia, l’aggressore sarà processato per direttissima. Dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di un ragazzo di origini nigeriane, uscito alcuni mesi fa dal programma di inserimento e in attesa dell’accettazione della pratica relativa alla richiesta d’asilo. Un extracomunitario regolare che viveva insieme ad altri cittadini extracomunitari in un’abitazione di viale Trento. Il ragazzo, dopo l’aggressione e il conseguente arresto, è stato trasportato in ospedale per un trattamento sanitario. Ora non resta, per lui, che attendere l’esito del processo.
Benvenuti nel nostro nuovo super canale “Anticonformista Come Pochi”,
Il santuario dell’sfrontatezza, dell’anticonformismo e della totale rottura con le regole del politically correct, un luogo destinato a coloro che sfidano gli schemi convenzionali e abbracciano un approccio non convenzionale alla vita e agli affari.
Qui troverete un crogiuolo di concetti sociopolitici rivisitati in chiave irriverente, un porto sicuro per menti assetate di nuove prospettive e stimoli intellettuali.
#imprenditoria #riflessioni #colloquio #motivazione #successo #business #videomotivazionali #scalataimprenditoriale #imprenditortips #crescitapersonale #vittoriofeltri #feltri #fermo #carabinieri #ferita #aggressione #nigeriano #alcool
source