10 calendari del 2024 pazzeschi per iniziare l’anno con il piede giusto

0


Il modo migliore per dare una chance ai buoni propositi per l’anno nuovo è accompagnarli con agende, planner e calendari per il 2024 che mettano in prospettiva i mesi che verranno. E se di agende e planner abbiamo già parlato, nella gallery che segue abbiamo raccolto 10 calendari imperdibili per tutti i gusti.

I soliti, banali calendari da 12 fogli rilegati con spirale metallica li abbiamo messi da parte. Ci siamo concentrati su gadget intagliati in 3, calendari perpetui, calendari giornalieri con frasi e aforismi, ma anche su calendari i cui soggetti si possono definire inusuali: terribili gatti medievali, suore che si divertono e anche qualche volto amico. Baby Yoda e Groot, ad esempio, ma anche Super Mario e i suoi baffoni.

Mensili, settimanali e giornalieri: ecco i migliori

Nella nostra selezione dei migliori calendari del 2024 non manca una certa attenzione alla funzionalità. Ognuno potrà infatti trovare ciò che desidera, che si tratti di un classico calendario mensile, di un settimanale o di un giornaliero, con un conseguente impatto sui formati. C’è anche qualcosa da tavolo tra le proposte, sia in versione 3d sia sotto forma di calendario perpetuo: entrambi fatti per sconfinare anche nel 2025 con una certa utilità. Per quanto riguarda i soggetti, abbiamo scelto di includere temi geek così come proposte davvero alternative. C’è qualcosa di comico, di tenero e di ironico in questi calendari che non passa inosservato. Per quanto riguarda i costi, si aggirano tra i 9 euro richiesti per il più base ai 55 del più ironico e iconico.




Leggi tutto su www.wired.it
di Gaia Masiero www.wired.it 2023-12-29 15:00:00 ,

Leave A Reply