addio ad Antonio Molaro, deceduto a 47 anni

addio ad Antonio Molaro, deceduto a 47 anni

addio ad Antonio Molaro, deceduto a 47 anni


Lutto nel mondo radiofonico, è venuto a mancare Antonio Molaro di Radio Marte. Il tecnico è deceduto a causa di un malore.

Addio ad Antonio Molaro di Radio Marte, deceduto improvvisamente a 47 anni

Molaro, conosciuto da tutti come Tony Molà, era originario di Somma Vesuviana e lascia moglie e figli. A diramare la notizia è la stessa emittente che sui social scrive: “Sono ore molto difficili per tutto il gruppo di Radio Marte. Oggi è venuto a mancare improvvisamente il nostro tecnico ma soprattutto un amico, Antonio Molaro, per tutti Tony Molà. Siamo affranti per questo strappo così doloroso. Ci stringiamo attorno alla famiglia di Tony, sua moglie Sonia e ai suoi figli”.

Il ricordo di Gianni Simioli

Gianni Simioli ha lasciato sui social il suo ricordo: “Addio al MAESTRO TONY IGLIO. Compositore, arrangiatore, sassofonista, direttore d’orchestra e ex calciatore azzurro.

Ha scritto circa 1500 canzoni, alcune da riscoprire urgentemente proprio come siamo riusciti a fare a “La Radiazza” con “Nun t’aggia perdere” lanciata quasi 50 anni fa da Pino Mauro.

Ha lavorato per Martin Scorsese e collaborato con Chet Baker. Ha contribuito al successo di tanti grandi nomi della canzone napoletana. Lunedì 15 gennaio 2024 lo saluteremo su Radio Marte !”

“A quante altre persone belle e così vicine vicine a me dovrò dire addio ? Ciao Tony. Ti devo tanto, tu sai perché”.





Source link
di Ileana Picariello
napoli.occhionotizie.it
2024-01-13 22:42:39 ,

Previous Serie A, l’Inter travolge il Monza 5-1 – Calcio

Leave Your Comment