Amazon Prime Day 2023, i prodotti più acquistati dai lettori

0


La maratona di sconti dell’Amazon Prime Day 2023 è terminata: l’evento, iniziato con le offerte di Amazon già il 10 luglio, si è concluso alle 23:59 di mercoledì 13. Chi però è ancora in vena di shopping ma in cerca di ispirazione può farsi guidare dalla gallery che segue, dove abbiamo raccolto i prodotti più gettonati dai lettori che si sono a loro volta fatti guidare dai nostri consigli. Quella che segue in sostanza è una selezione nella selezione, un distillato estratto utilizzando dati rigorosamente anonimi, per raccontare quali siano stati i gadget più cercati durante il Prime Day da chi sfoglia le pagine di Wired.

Alcuni sono best seller tecnologici che si ripresentano ogni anno in classifica, come i prodotti Amazon (dagli speaker intelligenti Echo agli ebook reader Kindle), gli auricolari e gli smartphone. Alcuni gadget sono relative new entry come la lampada da scrivania Xiaomi Mi Desk Lamp 1S. Altri prodotti infine non appartengono al dominio della tecnologia ma ogni anno risultano gettonatissimi, come le testine di ricambio per gli spazzolini elettrici Oral-B e i rasoi elettrici.

Le altre offerte del Prime Day

La nostra selezione dei gadget più acquistati durante l’Amazon Prime Day che si è appena chiuso è qui di seguito; per chi invece vuole esplorare l’intero catalogo delle offerte ora terminate c’è la pagina principale dell’evento sul portale di ecommerce, ricordando sempre di controllare i prezzi che ormai sono tornati quelli precedenti alla maratona di sconti. Infine, chi vuole seguire gli altri consigli di Wired legati al Prime Day può farlo seguendo questi link:




Leggi tutto su www.wired.it
di Redazione www.wired.it 2023-07-14 10:06:12 ,

Leave A Reply