“Amo un alieno, fa l’amore meglio di qualsiasi terrestre”

0


Emanuela Rose, nome d’arte di Abbie Bela, è pronta a convolare a nozze con un alieno. E’ lei stessa a raccontarlo ospite del programma britannico “This Morning” dove si è presentata con un extraterrestre gonfiabile. L’amore con Emmanuel, questo il nome dell’Ufo, è esploso un anno fa quando si è materializzato fuori dalla finestra della sua abitazione londinese con l’intento di rapirla.

Emanuela Rose (Foto Instagram)

“Mi ha rapita ma dopo 20 minuti mi ha riportato a abitazione”

Emanuela Rose, che di professione fa l’attrice, sostiene di essere salita a bordo della navicella dove ha conosciuto cinque alieni che dopo un viaggio di circa 20 minuti l’hanno riportata nella sua abitazione a Canary Wharf, nella zona est di Londra. La donna ha intrecciato una relazione sentimentale con uno di loro che dopo essere tornato diverse volte a trovarla è diventato il suo amante.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emanuela Rose (Foto Instagram)

“Insieme andiamo al cinema e in tanti altri posti”

“Non posso mostrarvelo perché altrimenti lui verrebbe spedito nell’Area 51 – ha detto a “This Morning” – Nemmeno io posso andare sul suo pianeta, la Galassia di Andromeda. Ma insieme andiamo al cinema e in tanti altri posti perché lui assume una forma diversa ovunque vada con me. Ecco perché la gente non lo riconosce”.

Emanuela Rose (Foto Instagram)

“Gli alieni sono un milione di volte migliori degli umani”

Emanuela Rose promuove a pieni voti l’amato sotto ogni punta di vista. “Una volta che provi un alieno, dimentichi gli uomini – ha spiegato – Se sei stanca degli uomini, ti consiglio gli alieni, lui fa l’amore meglio di qualsiasi terrestre. Amano la luce e sono energia pura, quindi non possiamo abbinarci a loro. E se proviamo ad eguagliare, possiamo morire. Ma comunque. Gli alieni sono un milione di volte migliori degli umani”.

Emanuela Rose (Foto Instagram)

“Mi ha fatto la proposta di matrimonio ma senza anello”

“Il mio partner alieno mi ha reso così felice e soddisfatta che sto pensando di sposarlo – ha confessato – Mi ha fatto la proposta ma sono tradizionale, dunque voglio un anello. E lui non sapeva cosa fosse. Così ho detto che volevo un sasso e mi ha regalato dei ciottoli presi dalla spiaggia. Non possiede ovviamente denaro dunque spero solo che nel tempo potremo risparmiare dei soldi”.



Leggi la notizia su: Curiosità – Perizona Magazine

LEGGI TUTTO

Daniela Vitello , 2022-05-24 09:38:25 ,

Leave A Reply