Anticipazioni Terra Amara puntata di dopodomani 6 agosto 2023

0


Anticipazioni Terra Amara puntata di dopodomani

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di dopodomani domenica 6 agosto 2023.

Eccoci giunti all’ultimo appuntamento con la settimana di programmazione prevista da lunedì 31 luglio a  domenica 6 agosto su Canale 5, continuando a rammentarvi che, a partire dal 24 giugno, Terra Amara non va più in onda il sabato e che al suo posto è prevista una puntata extra Un altro domani.

Dal 30 luglio, invece, l’appuntamento domenicale con Terra Amara si accorcia: è previsto soltanto mezzo episodio a partire dalle ore 14.30. Scopriamo la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 6 agosto 2023 secondo le anticipazioni della soap opera turca.

Leggi le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023

Terra Amara, anticipazioni di dopodomani 6 agosto 2023

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella puntata in onda dopodomani su Canale 5, Fallito l’agguato a Fekeli, Fikret sente di avere le mani legate. Per questa ragione l’uomo costringe Erol a fare il nome del mandante della fraudolenta operazione di acquisizione delle terre di Çukurova. Si tratta del sottosegretario Cekirceli, che viene arrestato, mentre Çukurova celebra Fikret insignendolo degli onori ufficiali.

Scopri altre notizie della serie Terra Amara!

Nonostante Fikret sia ormai considerato, dalla maggior parte della cittadinanza della città, alla stregua di un eroe locale, Behice rimane scettica sul presunto nipote di Fekeli e sulle sue vere intenzioni. Questo perché Behice ha trovato un passaporto falso, e ha deciso di mostrarlo a Fekeli. Fekeli si chiede perché Fikret – che dovrebbe volerlo uccidere, per mettere le mani sulla sua eredità – non abbia approfittato dell’agguato, anzi lo abbia salvato.

Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di dopodomani di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

Terra Amara replica di dopodomani

La puntata di Terra Amara in replica di dopodomani sarà resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.



Source link
di
www.tvserial.it
2023-08-04 19:09:01 ,

Leave A Reply