Barbara D’Urso in vacanza ad Amalfi fa impazzire i suoi fan con questi scatti infuocati

0


La conduttrice più amata dagli italiani dopo l’uscita di scena da Verissimo e Mediaset, torna alla ribalta postando delle foto sui social da cardio palma.

amalfi durso-adriatico24ore.it

Barbara d’Urso, una dei personaggi più famosi e amati dagli italiani, è stata recentemente allontanata da Mediaset dopo una lunga carriera. La sua uscita di scena ha generato grande curiosità sulle sue prossime mosse e tutti si stanno chiedendo quale sarà il prossimo progetto al quale farà parte.

Ma prima di parlare di nuovi progetti futuri la conduttrice si è concessa una meritata pausa. Le sue vacanze sono sempre oggetto di grande interesse e il suo pubblicare mantiene vivo il rapporto con i suoi fan.

Le sue ultime foto su Instagram nella costiera Amalfitana ne sono la dimostrazione e, come si poteva prevedere, hanno fatto grande scalpore spiazzando tutti quanti.

Barbara d’Urso in viaggio ad Amalfi fa impazzire tutti

La carriera di Barbara d’Urso grazie a Mediaset è stata un vero successo. Ha iniziato la sua avventura nel mondo della televisione negli anni ‘90, diventando presto uno dei volti più famosi proprio grazie al programma “Pomeriggio Cinque“. Da lì in poi, non è  più uscita di scena, conducendo numerosi programmi di successo come “Domenica Live” e “Live, Non è la D’Urso“.

Barbara d’Urso – Adriatico24ore.it

Con il suo stile unico e diretto è riuscita ad entrare nelle case degli italiani e di conquistare il loro cuore. Grazie alla sua versatilità, Barbara d’Urso ha dimostrato di saper affrontare ogni genere di programma, dalla cronaca nera alle interviste alle celebrità.

Il suo carisma e la sua capacità di coinvolgere e appassionare i telespettatori, hanno fatto sì che ogni suo show diventasse un appuntamento fisso per milioni di italiani. Ora, con la sua uscita da Mediaset, si apre un nuovo capitolo nella sua carriera, e siamo tutti curiosi di scoprire quali saranno i suoi prossimi piani nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice ha deciso di prendersi una meritata pausa per ricaricare le energie. La scelta della Costiera Amalfitana come meta di vacanza non sorprende, considerando la bellezza e il fascino unici di questa zona. Le spiagge incontaminate, le acque cristalline e i panorami mozzafiato sono solo alcune delle attrattive che hanno attirato Barbara in questo angolo di paradiso.

Le parole che ha dedicato sotto il profilo social, fanno capire che Barbara si sta godendo le vacanze con i suoi amici e la splendida Amalfi:

Serate d’estate in costiera Amalfitana dove il mare ed una cena a lume di candela con gli amici si abbracciano

Un fisico che fa invidia anche ad una ventenne

Ma non è finita qui, oltre alle foto di meravigliosi paesaggi e succulente leccornie culinarie, Barbara, ha sfoggiato un fisico incredibile. Possiamo apprezzarla in questo scatto dove indossa un vestito che lascia intravedere il costume e le sue splendide forme. Anche a 66 anni è ancora in grande forma pronta a tornare sulla cresta dell’onda.

 

 



Source link
di
www.adriatico24ore.it
2023-08-11 21:21:08 ,

Leave A Reply